rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza A, la Lastrigiana ne fa tre al River Pieve e mantiene il secondo posto

Grazie alla doppietta di Bianchi e alla rete di Francini i biancorossi mantengono ben saldo il secondo posto in vista del derby della prossima settimana contro il Signa

La Lastrigiana si riscatta battendo il River Pieve con un netto 0 a 3, preparandosi al meglio al derby di fuoco della prossima settimana contro il Signa. I biancorossi lamentavano le assenze di capitan Biondi e del play Lenzini ma recuperano dopo 3 turni Corradi e Del Pela. Gara combattuta nella prima frazione, senza grandi occasioni, il risultato si sblocca al 5' della ripresa con Francini che è bravo a intercettare una corta respinta della difesa locale e a calciare al volo da fuori area sorprendendo l'estremo locale. Il River Pieve non riesce a reagire e Bianchi sigla una doppietta, prima risolvendo una mischia in area e poi sorprendendo Tonarelli con un pallonetto perfetto. Per i biancorossi si tratta di una vittoria importante che consente di mantenere saldo il secondo posto e soprattutto continuare a sperare in un passo faldo del Tau, che rimane primo a più 4 dalla formazione allenata da Bartalucci.

River Pieve-Lastrigiana, il tabellino

RIVER PIEVE: Tonarelli, Centoni, Filippi, Byaze, Leshi, Benassi, Maggi, Faraglia, Petracci, Petretti Nerici, Rocchiccioli. A disposizione: Tozzini, Longhi, Fontana, Ferri, Ramacciotti, Morelli, Orsi, Ricciarelli, Lorenzoni. Allenatore: Fanani Pacifico.

LASTRIGIANA: Fedele, Barzini, Corradi, Crini, Calonaci, D'Angelo, Leoncini, Francini, Bianchi, Alecce, Del Pela. A disposizione: Giannini, Borgioli, Bianchi, Querci, Cossari, Pierattini, Calvetti, Silva Reis. Allenatore: Bartalucci Rossano.

ARBITRO: Benevelli di Modena.

RETI: 51' Francini, 54' Bianchi, 69' Bianchi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza A, la Lastrigiana ne fa tre al River Pieve e mantiene il secondo posto

FirenzeToday è in caricamento