rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, la Rondinella non sbaglia col Prato 2000: i biancorossi si giocheranno i play off all'ultima giornata

Senza troppe difficoltà la squadra di Francini supera con un netto 3-0 la formazione pratese

Nessuna sorpresa nel match tra Prato 2000 e Rondinella Marzocco. I biancorossi si impongono con un netto 3-0 contro la formazione pratese già retrocessa da molte settimane, e mette nel mirino il quinto posto. I biancorossi, a quota 49 insieme al Mazzola Valdarbia, si giocheranno infatti i play off all'ultima giornata contro la Zenith Prato, che di punti ne ha 50. Poco da dire sulla cronaca della partita, largamente dominata dai biancorossi, che sbloccano il risultato al 25' con un tiro meraviglioso di Renna che da fuori area centra il sette. La ripresa vede gli ospiti premere sull’acceleratore quindi prima è Cragno abile ad sfruttare un grande assist in diagonale 0-2 , dopo 8 minuti Renna chiude la pratica con una conclusione potente e precisa, siglando lo 0-3. Con la gara già chiusa, il Prato 2000 ha l'occasione di segnare il gol della bandiera su calcio di rigore, ma Bertini neutralizza con un grande intervento in due tempi. L'appuntamento quindi è per gli ultimi 90', che si prospettano di fuoco per i biancorossi.

Prato 2000-Rondinella Marzocco

PRATO 2000: Santangelo, Gaggioli, Querci, Kowalski, Bianchi, Tallarita, Secci, Fall, Nencioni, Servillo, Testa. A disposizione: Tortelli, Capecchi, Frroku, Dariguente. Allenatore: Falcini.

RONDINELLA MARZOCCO: Bertini, Petri, Ricchi, Mazzolli, Marini, Pisapia, Ferrmaca, Rosi, Cragno, Renna, Giorgelli. A disposizione: Pecorai, Bagnai, Fantechi, Maresca, Gjini, Cerza, Amoddio, Vigano, Cavedoni. Allenatore: Francini Alessandro.

ARBITRO: Bulletti di Pistoia.

RETI: 24' Renna, 58' Cragno, 65' Renna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Rondinella non sbaglia col Prato 2000: i biancorossi si giocheranno i play off all'ultima giornata

FirenzeToday è in caricamento