rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Calcio

Eccellenza girone C, pareggio a reti bianche tra Porta Romana e Sinalunghese

Per il Porta Romana si tratta del secondo risultato utile consecutivo, dopo la vittoria della scorsa giornata per 3-2 con la Chiantigiana.

Dopo la vittoria contro la Chiantigiana, il Porta Romana impatta al Bozzi contro la Sinalunghese. Un risultato tutto sommato giusto, per quella che è stata una partita equilibrata, con poche emozioni e qualche sussulto. Nel primo tempo arancioneri pericolosi al 30' con una conclusione di Manuel Tafani respinta sulla traversa dal portiere ospite. Nella ripresa sono invece gli ospiti ad andare vicini al gol con una girata di Biagi respinta da Roselli e con una conclusione di poco alta di Doka. Nel finale un tirocross di Matteo Spinelli per poco non sorprende il portiere Marini. Quarto pareggio stagionale per il Porta Romana, che proprio insieme alla Sinalunghese, anch'essa con quattro pareggi, rappresentano le formazioni con più pareggi in campionato. Arancioneri che con 10 punti si mantengono a metà classifica, così come i senesi, che con 13 punti rimangono aggrappati al treno play-off.

Porta Romana-Sinalunghese, il tabellino

PORTA ROMANA: Roselli, Tafani, Delvecchio, Matteo, Spinelli, Cirri, Vanni, Corsi, De Simone, Noah, Ceccherelli. A disposizione: Berti E, Cuccuini, Fiorindi, Saponetto, Marchi, Caschetto, Cocchi, Camarlinghi, Ulivi. Allenatore: Lacchi Stefano.

SINALUNGHESE: Marini, Leti, Papa, Corsetti, Ibojo, Casagni, Cavallini, Francesconi, Alessi, Biagi, Del Sante. A disposizione: Biagiotti, Venturini, Pinsuti, Trombesi, Canapini, Ajdini, Bucaletti, Doka, Nassi. Allenatore: Argilli Stefano.

ARBITRO: Colombi di Livorno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone C, pareggio a reti bianche tra Porta Romana e Sinalunghese

FirenzeToday è in caricamento