rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, il Pontassieve ufficializza la guida tecnica per la nuova stagione

I biancocelesti partiranno per avere un ruolo da protagonisti dopo due play-off consecutivi negli ultimi due anni

Dopo aver ufficializzato i ruoli dirigenziali, il Pontassieve comunica anche chi sarà l'allenatore della prima squadra per il prossimo campionato di Eccellenza. I biancocelesti proseguiranno con mister Brachi, che si è conquistato la conferma dopo gli ultimi due anni che lo hanno visto protagonista nei play-off. 

"Il presidente Sebastiano Giusti, il responsabile dell'Area Tecnica Simone Maccari, il Direttore Sportivo Marco Bignone e il Direttore Tecnico Antonio Mazzuoli, in carica da pochi giorni, si sono trovati immediatamente d'accordo nel confermare per la terza stagione consecutiva l'allenatore alla guida della squadra che affronterà un altro campionato di Eccellenza" si legge nel comunicato ufficiale. 

"Il mio arrivo a Pontassieve - dichiara il ds Marco Bignone - era vincolato alla confera di Marco. Sono convinto che dedicarsi alla propria crescita personale e a quella altrui sia una tra le più nobili attività, ed una persona come il mister, capace di moltiplicare il valore delle capacità individuali nel rispetto di un collettivo, rappresenta un punto di partenza di assoluta ispirazione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Pontassieve ufficializza la guida tecnica per la nuova stagione

FirenzeToday è in caricamento