rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza Toscana, i risultati di Lastrigiana e Castelfiorentino nelle gare di play-off e play-out

i biancorossi dicono addio al sogno Serie D, mentre i gialloblu ottengono un ottimo pareggio per la permanenza della categoria

Si sono da poco concluse le gare di Lastrigiana e Castelfiorentino, le uniche due società fiorentine ancora impegnate negli spareggi del campionato di Eccellenza. Partendo dai biancorossi, termina l'avventura della rincorsa alla Serie D per la squadra di Bartalucci, che pareggiando 0-0 col Terranuova Traiana, non riesce nell'impresa di scavalcare gli aretini nella classifica del triangolare. Così facendo il Terranuova termina il girone a 4 punti e quindi prosegue l'avventura dei play-off, mentre termina quella di Lastrigiana e Cuoiopelli.

Dall'altra parte il Castelfiorentino, impegnato nei play-out, ottiene un ottimo pareggio nel match contro la Baldaccio Bruni per 0-0. I gialloblu salgono quindi a quota 4 punti, mantenendo la seconda posizione nel girone. Alla formazione allenata da Capecchi a questo punto basterà ottenere un pareggio nella penultima giornata contro il Castelnuovo Garfagnana per ottenere la permanenza della categoria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Toscana, i risultati di Lastrigiana e Castelfiorentino nelle gare di play-off e play-out

FirenzeToday è in caricamento