rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, domani tornano in campo Figline e Lastrigiana

I gialloblu hanno a disposizione il match point per la promozione in Serie D, mentre i biancorossi cominceranno domani la propria scalata contro la Cuoiopelli

Domani, alle 17:00 e alle 15:00, Figline e Lastrigiana scenderanno in campo per due partite fondamentali per il proprio cammino. Partendo dai gialloblu, quella di domani potrebbe essere una giornata da ricarodare e di festeggiamenti. Il Figline infatti giocherà contro il Tau in trasferta per la sua ultima partita del triangolare delle vincenti dei gironi di Eccellenza, e in caso di vittoria, staccherebbero il pass definitivo per la Serie D. Ricordiamo che saranno le prime due squadre del triangolare a salire in D, mentre la terza finirà agli spareggi nazionali fra le seconde di Eccellenza.

Discorso diverso invece per la Lastrigiana, che comincia domani contro la Cuoiopelli la sua scalata per la Serie D. Per i biancorossi, la gara contro la formazione pisana rappresenta già un'importante match point, in quanto una vittoria, porterebbe la banda di Bartalucci a quota 3, agganciando il Terranuova, che ha vinto la prima sfida proprio contro la Cuoiopelli, e che giocherà contro la Lastrigiana domenica prossima. In questo triangolare solo la prima classificata si qualificherà per gli spareggi interregionali. Di seguito il programma delle gare di domani, con annessa classifica:

TRIANGOLARE VINCENTI ECCELLENZA

Tau Calcio-Figline, ore 17:00, Stadio Comunale di Altopascio.

Classifica: Figline 5, Livorno 4, Tau 1

TRIANGOLARE VINCENTI FINALI PLAY-OFF

Lastrigiana-Cuoiopelli, ore 15:00, campo sportivo La Guardiana

Classifica: Terranuova 3, Lastrigiana 0, Cuoiopelli 0

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, domani tornano in campo Figline e Lastrigiana

FirenzeToday è in caricamento