rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, buon pari per il Montespertoli: col San Miniato termina a reti bianche

Un punto che permette ai gialloverdi di mantenersi a distanza dalla zona play-out

Dopo la vittoria di misura contro la Massese, il Montespertoli ottiene un pareggio contro il San Miniato Basso. Un buon punto per i gialloverdi, che salgono a quota 30, mantenendosi a +9 dalla zona play out. Un pareggio a reti bianco quello contro i giallorossi, condizionato fortemente dal maltempo, che nella giornata odierna ha costretto al rinvio di molte partite nel calcio dilettanti. Senza Veraldi squalificato e Marconcini per un risentimento muscolare, i padroni di casa vanno vicini al gol nell'unica vera occasione della partita, con il solito Del Pela che al 15' salta un difensore ma il suo tiro viene respinto da Carli. Il campo pesante rende difficile infatti lo svolgere della gara, che non regala emozioni, concludendosi sul risultato di 0-0.

Montespertoli-San Miniato Basso, il tabellino

MONTESPERTOLI: Pinochi, Conti, Liberati, Trapassi, Ciardini, Turini, Tavanti, Fiaschi, Del Pela, Maltomini, Sinteregan. A disposizione: Cicali, Russo, Marconcini, Parrino, Checcucci, Marchi, Mosti Falconi, Cenni, Mina. Allenatore: Sarti Gianluigi.

SAN MINIATO BASSO: Carli, Boghean, Re, Nole, Fanetti, Cela, Di Benedetto, Anichini, Falchini, Marabese, Ciravegna. A disposizione: Venturini, Romeo, Scarselli, Malanchi, Franzoni, Salliu, Arapi, Durante, Chiaramonti. Allenatore: Lazzerini Gabriele.

ARBITRO: Menta di Piombino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, buon pari per il Montespertoli: col San Miniato termina a reti bianche

FirenzeToday è in caricamento