rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, al via la stagione del Montespertoli: "Vogliamo provare ad alzare l'asticella"

La società ha presentato ai tifosi obiettivi e rosa, ancora da completare

Il Montespertoli è pronto a cominciare la nuova stagione. La squadra, insieme a staff e dirigenti, è stata presentata al pubblico. Il direttore sportivo Enrico Corrari ha illustrato gli obiettivi della società gialloverde, al suo secondo anno di fila in Eccellenza: "Il nostro obiettivo è chiaramente confermarci nella categoria, il nostro auspicio è quello di alzare l'asticella visto che disponiamo di una rosa con maggiore esperienza e che permetterà al mister di poter adottare molteplici soluzioni di gioco".

Nel suo intervento Mr. Sarti ha sottolineato l'importanza di ripartire dall'ottimo girone di ritorno della passata stagione: "Ai calciatori in organico lo scorso anno dico che dobbiamo fare tesoro degli errori e delle difficoltà incontrate, e ai nuovi (sono ben 9 gli acquisti arrivati a Montespertoli in questa sessione del mercato) che dovremo far presto a creare un grande gruppo, perché solo essendo squadra si possono raggiungere i nostri traguardi ".

La preparazione comincerà il 7 Agosto presso l'impianto di Molino del Piano. Previste tre amichevoli, la prima uscita in casa il 19 agosto contro il San Donato Tavarnelle, il 24 agosto sempre a Molino del Piano contro la Rondinella e il 27 agosto a San Casciano contro la Settignanese. Di seguito la rosa attuale:

PORTIERI: Federico Biotti ‘04, Giulio Onori ‘04.

DIFENSORI: Luigi Buscè ‘98, Andrea Calonaci ‘96, Mirko Conti ‘00, Andrea Corradi ‘99, Gabriele Focardi Olmi ‘01, Lorenzo Trapassi ’90.

CENTROCAMPISTI: Alessio Anichini ‘98, Niccolò Fiaschi ‘01, Giovanni Gasparri ‘05, Niccolò Leoncini ‘01, Marco Maltomini ‘91, Alessandro Marconcini ‘00, Lorenzo Sabatini ‘03.

ATTACCANTI: Mattia Mosti Falconi ‘00, Leonardo Lotti ‘04, Sebastian Mihilli ‘03, Leonardo Imbrenda ‘99.

AGGREGATI: Ronie Antonini ‘05, Tommaso Chini ‘04, Tommaso Fiorini ‘04, Gabriele Marcacci ‘04, Gabriele Rabà ‘04.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, al via la stagione del Montespertoli: "Vogliamo provare ad alzare l'asticella"

FirenzeToday è in caricamento