rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Mosti Falconi nel finale fa sorridere il Montespertoli

I gialloverdi hanno vinto 2-1 nel match casalingo contro il River Pieve

Dopo una sconfitta e tre pareggi il Montespertoli ritrova la vittoria battendo 2-1 il quotato River Pieve. Un successo arrivato negli ultimi minuti per i gialloverdi, che gli consente di andare a quota 22 e rimanere al di fuori della zona play-out e di quella retrocessione. L'avvio è in salita per i padroni di casa, che rischiano dopo appena un minuto di passare in svantaggio, a causa di un mancato rinvio di Cicali, che subito dopo compie un vero e proprio miracolo sulla conclusione di Canessa. Il Montespertoli non riesce a reagire alla pressione degli avversari, che all'8' si vedono annullare un gol per un fallo di mano. La squadra di Sarti, nel peggior momento, è brava a reagire e portarsi in vantaggio pochi minuti dopo, con Tavanti che lanciato in profondità, non sbaglia a tu per tu col portiere. Il River è ferito, e prima dell'intervallo trova il pari, con Byaze che soffia il pallone alla difesa e infila la palla sotto la traversa. Nella ripresa la gara è combattuta. Il Montespertoli spinge con più determinazione, e dopo il gol annullato a Del Pela, trova nel finale la rete della vittoriam grazie a Mosti Falconi che si infila nella difes avversaria e buca Romboli, facendo esplodere di gioia gli spalti. 

Montespertoli-River Pieve, il tabellino

MONTESPERTOLI: Cicali, Fiaschi, Liberati, Trapassi, Ciardini, Turini, Tavanti, Veraldi, Del Pela, Maltomini, Mosti Falconi. A dispsizione: Pinochi, Vanzi, Conti, Russo, Mina, Sinteregan, Marchi, Antonini, Polli. Allenatore: Sarti Gianluigi.

RIVER PIEVE: Romboli, Ramacciotti, Filippi, Byaze, Leshi, Velani, Magera, Cecchini, Canessa, Babboni, Fruzzetti. A disposizione: Tozzini, Lunardi, Fanani, Rocchiccioli, Tocci, Dinucci, Lavorini. Allenatore: Fanani Pacifico.

ARBITRO: Borriello di Pontedera.

RETI: 11' Tavanti, 42' Byaze, 88' Mosti Falconi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Mosti Falconi nel finale fa sorridere il Montespertoli

FirenzeToday è in caricamento