rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Montespertoli frena il Cenaia e vede la salvezza

Ottimo punto per i gialloverdi, che si avvicinano all'obiettivo stagionale

Un punto che rende contenti tutti. Si potrebbe sinttizzare così la sfida tra Montespertoli e Cenaia, che pareggiano 1-1 nella penultima giornata di campionato. Un risultato importante sia per gli ospiti, che festeggiano la vittoria del campionato, sia per i gialloverdi, ai quali basterà un punto nell'ultima giornata per festeggiare la salvezza. Ad aprire le danze è proprio il Cenaia, che la sblocca al 15' con Freschi, bravo a farsi trovare pronto su calcio d'angolo e insaccare alle spalle del portiere. Il Montespertoli fa fatica a creare occasioni, e si va quindi negli spogliatoi col risultato di 0-1. La reazione da parte dei ragazzi di mister Sarti arriva nella ripresa. Dopo quattro infatti il Montespertoli pareggia i conti, con Tavanti che ribatte in porta la traversa colpita da Sinteregan. Nei minuti rimanenti le emozioni sono poche: le due squadre si accontentano del pari che lascia soddisfatti tutti, arrivando quindi al triplice fischio sul risultato finale di 1-1.

Montespertoli-Cenaia, il tabellino

MONTESPERTOLI: Pinochi, Mina, Liberati, Conti, Ciardini, Turini, Marconcini, Veraldi, Tavanti, Maltomini, Sinteregan. A disposizione: Cicali, Russo, Trapassi, Fiaschi, Raba, Cenni, Del Pela, Lebbiati, Mosti Falconi. Allenatore: Sarti Gianluigi.

CENAIA: Baroni, Rossi, Pasquini, Barsotti, Signorini, Benassi, Freschi, Caciagli, Cosi, Pirone, Penco. A disposizione: Badalassi, Papini, Desii, Pini, Degli Esposti, Gadiaga Cheikh, Cutroneo, Favilli, Remedi. Allenatore: Macelloni Massimo.

ARBITRO: Mariani di Livorno.

RETI: 15' Freschi, 49' Tavanti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Montespertoli frena il Cenaia e vede la salvezza

FirenzeToday è in caricamento