rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Montespertoli schianta 4-0 l'Armando Picchi

Tre punti che avvicinano i gialloverdi alla salvezza

Il Montespertoli cala il poker contro l'Armando Picchi e si avvicina alla salvezza quando mancano tre giornate al termine del campionato. Una gara quella dei gialloverdi, dominata dall'inizio alla fine. Dopo pochi minuti infatti i padroni di casa si procurano un calcio di rigore, fallito da Maltomini. Poco male, perché un minuto dopo i locali rimediano subito col gol realizzato da Tavanti, che trova l'angolino dove il portiere non può arrivare. Il gol dà il via alle danze del Montespertoli, che al 40' raddoppia grazie al bel gol di Sinteregan, che gonfia la rete con un tiro a giro sul secondo palo. Nella ripresa la storia non cambia: i gialloverdi continuano a dominare e divertirsi, realizzando al 53' il 3-0 con Del Pela che salta anche il portiere e a porta vuota deposita in rete il suo 20° centro in campionato, che lo conferma capocannoniere. Nel finale c'è gloria anche Maltomini, che sigla il 4-0 finale. Montespertoli che sale quindi a quota 35, confermandosi all'11° posto.

Montespertoli-Armando Picchi, il tabellino

MONTESPERTOLI: Pinochi, Fiaschi, Liberati, Trapassi, Ciardini, Turini, Tavanti, Veraldi, Del Pela, Maltomini, Sinteregan. A disposizione: Cicali, Russo, Conti, Mina, Marconcini, Mosti Falconi, Cenni. Allenatore: Sarti Gianluigi.

ARMANDO PICCHI: Selmi, Del Bravo, Polese, D'Angelo, Petri, Borboryo, Pruneti, Taddei, Carlotti, Rossi, Bonsignori. A disposizione: Graziosi, Bindi, Giusti, Gattai, Cirri, Flagiello, Fiumicelli. Allenatore: Sena Nicola.

ARBITRO: Montanaro di Taranto.

RETI: 13' Tavanti, 40' Sinteregan, 53' Del Pela, 84' Maltomini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Montespertoli schianta 4-0 l'Armando Picchi

FirenzeToday è in caricamento