rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza A, la Lastrigiana pareggia 1-1 con la Massese e conclude la stagione al secondo posto

I biancorossi chiudono il campionato al secondo posto, aggiudicandosi il posto nella finale play-off

Le possibilità di sognare un aggancio al Tau e quindi la vittoria del campionato era molto remote, ma con l'1-1 contro la Massese si conclude comunque un campionato straordinario per la Lastrigiana di mister Francini, che si conquista un ottimo secondo posto in vista dei play-off. I biancorossi cercano fin da subito di fare la gara, Del Pela nel primo tempo cerca di rendersi pericoloso ma l'occasione più ghiotta é per Franzese che al 40' di testa colpisce la traversa. Anche la seconda frazione, complice il gran caldo, è priva di emozioni sino a quando al minuto 93' la Massese conquista una punizione dai 25 metri e Franzese di testa anticipa tutti e mette in rete. Nemmeno il tempo di festeggiare che la Lastrigiana reagisce, Silva Reis serve Crini, bravissimo a calciare dal limite dell'area, il suo destro finisce nell'angolo basso dove Barsottini non può arrivare, siglando l'1-1 definitivo. Biancorossi che torneranno quindi in campo il primo maggio, contro una tra Camaiore o Signa.

Massese-Lastrigiana, il tabellino

MASSESE: Barsottini, Battistoni, Lucaccini, Cartano, Zambarda, Rudi, Fall, Lucaccini, Franzese, Lezza, Dell Amico. A disposizione: Leone, Barattini, Alberti, Bonati, Turini, Manfredi, Bonini, Bennati, Benassi. Allenatore: Franchini Roberto.

LASTRIGIANA: Fedele, Barzini, Corradi, Lenzini, Calonaci, Biondi, Terzani, Crini, Del Pela, Leoncini, Calvetti. A disposizione: Giannini, Borgioli, Bianchi, Bussolini, Francini, Pierattini, Alecce, Silva Reis, Bianchi. Allenatore: Bartalucci Rossano.

ARBITRO: Labruna di Pontedera.

RETI: 93' Franzese, 94' Crini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza A, la Lastrigiana pareggia 1-1 con la Massese e conclude la stagione al secondo posto

FirenzeToday è in caricamento