rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Fucecchio cade di misura sul campo della Massese

Risultato che accorcia la classifica in zona play-out

Un Fucecchio in giornata no cade di misura sul campo della Massese, che accorcia in classifica portandosi a -6 proprio dai fiorentini. Come tutte le partite, la gara è stata condizionata fortemente dal maltempo che ha colpito tutta la Toscana. La Massese è brava a sbloccarla subito dopo appena 7' con la rete di Buffa, sulla quale però si scatenano le polemiche degli ospiti per una sospetta posizione di furigioco. Il Fucecchio prova a reagire, prima con un colpo di testa di Lecceti ben parato da Barsottini e poi con la conclusione di Demi, sempre respinta dal portiere locale. Nella ripresa la gara non regala emozioni. Nessuna delle due squadre, condizionate anche dal terreno di gioco, non riescono a costruire trame di gioco interessanti. La Massese difende il vantaggio di misura, col Fucecchio che resta a guardare fino al triplice fischio. 

Massese-Fucecchio, il tabellino

MASSESE: Barsottini, Bennati, Marchini, Ceciarini, Ricci, Piccione, Remedi, Aliboni, Buffa, Vignali, Bonini M.. A disposizione: Noli, Dell Amico, Bonuccelli, Vandunem, Andreotti, Manfredi, Lazzini, Salini, Bonini L.. Allenatore: Della Bona Giuseppe.

FUCECCHIO: Del Bino, Arrighini, Giometti, Lecceti, La Rosa, Del Colle, Silvano, Cenci, Ceceri, Demi, Falconi. A disposizione: Mannucci, Nannetti, Nardi, Lotti, Falaschi, Carnevale, Rigirozzo, Zefi, Masoni. Allenatore: Dell'Agnello Lorenzo.

ARBITRO: Bonomo di Collegno.

RETI: 7' Buffa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Fucecchio cade di misura sul campo della Massese

FirenzeToday è in caricamento