rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Fucecchio inchioda sullo 0-0 il River Pieve

Buon pareggio per i bianconeri dopo le due sconfitte consecutive contro Castelfiorentino e Perignano

Il Fucecchio ritrova morale e punti, inchiodando sullo 0-0 il River Pieve al Corsini. Un punto che torna a smuovere la classifica dei bianconeri, che agganciano a quota 31 Certaldo e Castelfiorentino. Entrambe le squadre hanno dato vita ad una partita maschia, giocata ad alti ritmi, anche se con pochissime occasioni. Le più importanti si sono sviluppate nella ripresa: prima Ceceri sbaglia a tu per tu col portiere, facendosi recuperare dalla difesa ospite, poi è il River Pieve a mangiarsi il gol, con Ba che si fa ipnotizzare da Del Bino, che a cinque minuti dal termine salva la propria squadra. Salvezza quindi che si avvicina per i fiorentini, autori finora di un'ottima stagione.

Fucecchio-River Pieve, il tabellino

FUCECCHIO: Del Bino, Arrighini, Giometti, Lecceti, La Rosa, Del Colle, Silvano, Zefi, Ceceri, Demi, Rigirozzo. A disposizione: Mannucci, Nannetti, Nardi, Iaia, Falaschi, Masoni, Falconi, Cenci, Carnevale. Allenatore: Dell'Agnello Lorenzo.

RIVER PIEVE: Romboli, Lunardi, Filippi, Byaze, Velani, Lavorini, Magera, Cecchini, Ba, Babboni, Canessa. A disposizione: Tozzini, Fanani, Fruzzetti, Dinucci, Tocci, Rocchiccioli, Pieretti. Allenatore: Fanani Pacifico.

ARBITRO: Cremonini di Pisa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Fucecchio inchioda sullo 0-0 il River Pieve

FirenzeToday è in caricamento