rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Fucecchio-Pontebuggianese 0-0: i bianconeri festeggiano la salvezza

Obiettivo raggiunto per la squadra di Dell'Agnello

Obiettivo raggiunto. Con lo 0-0 contro il Ponte Buggianese, il Fuecchio può festeggiare la permanenza della categoria. Una gara dai due volti quella con i pistoiesi. Nel primo tempo infatti la gara è cambattuta con occasioni da ambo le parti. Aprono le danze gli ospiti al 15', con un tiro da distanza ravvicinata di Granucci, respinto da una grande parata di Mannucci. Il Fucecchio risponde con Badalassi, che a tu per tu col portiere non riesce a rimanere freddo, fallendo una grossa occasione. Nella ripresa, complice anche il maltempo, il ritmo si abbassa, e non si registrano grosse occasioni, con le due squadre che si accontentano del pareggio, che decreta la salvezza per entrambe le formazioni. Un obiettivo raggiunto dai bianconeri grazie ad una grande prima parte di stagione, dove la squadra è stata per tante giornate anche al vertice della classifica, poi calata però nell'anno nuovo, che ha visto comunque la formazione di Dell'Agnello giungere ad una salvezza pressoché tranquilla.

Fucecchio-Pontebuggianese, il tabellino

FUCECCHIO: Mannucci, Bindi, Nardi, Lecceti, Nannetti, Del Colle, Cenci, Falaschi, Masoni, Falconi, Badalassi. A disposizione: Del Bino, Ramku, Lotti, Arrighini, Zefi, Silvano, Cullhaj, Rigirozzo, Ceceri. Allenatore: Dell'Agnello Lorenzo.

PONTEBUGGIANESE: Grasso, Ferrari, Simi, Benvenuti, Palmese, Citti R., Seghi, Granucci, Capetta, Nardi, Perillo. A disposizione: Citti L., Martinelli, Zocco, Cucinotta, Pievani, Saquella, Belluomini, Sali, Gianotti. Allenatore: Gutili Enrico.

ARBITRO: Giovanili di Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Fucecchio-Pontebuggianese 0-0: i bianconeri festeggiano la salvezza

FirenzeToday è in caricamento