rotate-mobile
Calcio

Eccellenza B, il Fucecchio fa il colpaccio battendo 2-1 il Perignano

Vittoria preziosa per i bianconeri, che si avvicinano alla salvezza diretta

Con la vittoria per 2-1 sul Perignano, il Fucecchio di mister Lazzerini conquista tre punti fondamentali che gli permettono di fare un grande passo in avanti verso la salvezza diretta. La gara per i bianconeri comincia bene. I ragazzi di Lazzerini attaccano con convinzione e al 25' trovano il meritato vantaggio, grazie al rigore messo a segno da Marcon. Si va nella ripresa, dove il Fucecchio non riesce a dare il colpo di grazia, dando speranza ai livornesi, che arrivano al pareggio al 70' con Sciapi. I bianconeri non demordono, e all'82' trovano il gol della vittoria, grazie a Morelli. Una rete fondamentale quella del giocatore bianconero, che fa salire il Fucecchio a quota 26 punti in classifica, portandosi a +4 dalla zona dei play-out a due giornate dal termine. 

Fucecchio-Fratres Perignano, il tabellino

FUCECCHIO: Ubirti, Nardi, Casanova, Cenci, Lischi, Papa, Carnevale, Marcon, Morelli, Zefi, Masoni. A disposizione: Mannucci, Carli, Bianchi, Bulli, Falaschi, Bruchi, Falconi, Badalassi, Sturba. Allenatore: Lazzerini Gabriele.

PERIGNANO: Iacoponi, Lucarelli, Pennini, Gamba, Genovali, Aliotta, Fiaschi, Vignali, Taraj, Remedi, Sciapi. A disposizione: Borghini, Pruneti, Seghi, Parenti, Fabbrini, Angiolini, Pini, Aquilante, Andolfi. Allenatore: Ticciati Fabrizio.

ARBITRO: Rosini di Livorno.

RETI: 25' rig.Marcon, 70' Sciapi, 82' Morelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza B, il Fucecchio fa il colpaccio battendo 2-1 il Perignano

FirenzeToday è in caricamento