rotate-mobile
Calcio

Eccellenza girone B, finisce in parità il match tra Fucecchio e Castelfiorentino

Succede tutto nel primo tempo: i bianconeri passano in vantaggio grazie al rigore di Marcon, con gli ospiti che trovano il pareggio con Torrente cinque minuti più tardi, per il definitivo 1-1

Fucecchio e Castelfiorentino si dividono la posta in palio, pareggiando 1-1 allo stadio "Filippo Corsini". Risultato giusto per ciò che si è visto in campo. Le due formazione infatti hanno dato vita ad una partita equilibrata, decisa nel primo tempo. I padroni di casa passano in vantaggio al 20' di gioco, grazie a Marcon che concretizza un calcio di rigore conquistato dai bianconeri. Il vantaggio però regge poco, perché cinque minuti più tardi il Castelfiorentino trova il pareggio, grazie alla rete messa a segno da Torrente. Nel secondo tempo il Castelfiorentino mantiene maggiormente il possesso palla, senza però creare grandi pericoli, col risultato di 1-1 che sfila fino al triplice fischio dell'arbitro. Quarto risultato utile consecutivo per la squadra di Cipolli, che sembra davvero aver trovato la quadra giusta dopo un inizio di stagione difficile. Seppur rimanendo penuultimo con 5 punti, smuove la propria classifica il Castelfiorentino, in vista della prossima gara con l'Armando Picchi. 

Fucecchio-Castelfiorentino, il tabellino

FUCECCHIO: Del Bino, Nardi, La Rosa, Ghimenti, Canali, Cenci, Marianelli, Zefi, Morelli, Marcon, Rigirozzo. A disposizione: Mannucci, Badalassi, Bruchi, Duccini, Falaschi, Folegnani, Giometti, Masoni. Allenatore: Cipolli Andrea.

CASTELFIORENTINO: Lisi, Duranti, Campatelli, Marinari, Vallesi, Trapassi, Sarti, Bartolozzi, Carlotti, Giorgio, Torrente. A disposizione: Lupi, Maltinti, Bruni, Bartalucci, Mancini, Iaquinandi, Ulivelli, Busce. All.: Ghizzani Marco.

ARBITRO: Leonetti di Firenze.

RETI: 20' rig.Marcon, 25' Torrente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone B, finisce in parità il match tra Fucecchio e Castelfiorentino

FirenzeToday è in caricamento