rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, altra sconfitta per il Fucecchio: Il Camaiore vince 2-0 al Corsini

Seconda sconfitta di fila per i bianconeri di Dell'Agnello

Un Fucecchio rimaneggiato incassa la seconda sconfitta consecutiva dopo quella col Cuoiopelli a fine 2022. Partita giocata male dai bianconeri, il Camaiore fin da subito schiaccia i padroni di casa con il proprio gioco e trova il vantaggio al 24', con la sfortunata deviazione di Lotti che su calcio d'angolo infila la palla nella propria rete. La partita non regala grosse emozioni, e anche nella ripresa la gara rimane in bilico, fino al gol di Geraci al 70', che chiude definitivamente i conti. Fucecchio che quindi rimane in classifica con 26 punti al quinto posto, a -2 da Cuoiopelli e River Pieve. 

Fucecchio-Camaiore, il tabellino

FUCECCHIO: Del Bino, Arrighini, Giometti, Nannetti, Cenci, La Rosa, Silvano, Zefi, Ceceri, Falconi, Rigirozzo. A disposizione: Mannucci, Nardi, Lotti, Cullhaj, Demi, Carnevale, Falaschi, Masoni, Badalassi. Allenatore: Dell'Agnello Lorenzo.

CAMAIORE: Rizzato, Ricci, Orlandi, Biagini, Arnaldi, Fatticcioni, Manfredi, Amico, Geraci, Viola, Lorenzini. A disposizione: Bianco, Biasci, Crecchi, Coppola, Adami, Tomei, D'Alessandro, Ricci, Belluomini. Allenatore: Polzella Luca.

ARBITRO: Giovanili di Arezzo.

RETI: 24' Autogol Lotti, 70' Geraci.

NOTE: espulso La Rosa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, altra sconfitta per il Fucecchio: Il Camaiore vince 2-0 al Corsini

FirenzeToday è in caricamento