rotate-mobile
Calcio

Eccellenza C, Fortis Juventus-Pontassieve 0-2: i biancoverdi concludono il campionato al terzo posto

La squadra di Chini conclude con la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare. Per entrambe le formazioni adesso la sfida dei play-off

Finisce in maniera negativa il campionato della Fortis Juventus, che nell'ultima giornata perde 2-0 contro il Pontassieve. Una crisi per i biancoverdi cominciata dalla vittoria della Coppa Italia Eccellenza, come se fosse una maledizione. Da quel momento infatti la squadra di Chini in campionato non è più riuscita a vincere, incassando 4 sconfitte e 1 pareggio, concludendo così al terzo posto, che vale i play-off, così come il Pontassieve, che con 32 punti conlcude al quinto posto. La Fortis approccia bene la gara, con Morandi che è provvidenziale su Bruni e poi su Serotti. Nella ripresa il Pontassieve si svegia, e passa prima con un sinistro chirurgico di Fantechi, e poi con un diagonale di Corsi. Nei minuti rimanenti la Fortis prevale nel possesso, ma in maniera sterile, con la gara che si conclude sullo 0-2 per i biancoazzurri. Adesso l'appuntamento è con i play off per entrambe, con la Fortis che inconterà la Sinalunghese, mentre il Pontassieve affronterà il Terranuova. 

Fortis Juventus-Pontassieve, il tabellino

FORTIS JUVENTUS: Allegranti, Zoppi, Bonifazi, Marucelli, Barbero, Bianchi, Mazzolli, Gori, Fofi, Serotti, Bruni. A disposizione: Gherardi, Calzolai, Kuka, Steccato, Cassai, Giovannini, Guidotti. Allenatore: Chini Giacomo.

PONTASSIEVE: Morandi, Fani, Giannelli, Muho, Visibelli, Di Leo, Fantechi A., Corsi, Pagnotta, Mazzei, Giannelli. A disposizione: Ravenni, Kortz, Di Biase, Fabbri, Bencini, Busce, Fantechi M., Reggioli, Nocentini. Allenatore: Brachi Marco.

ARBITRO: Corti di Prato.

RETI: 53' Fantechi A., 58' Corsi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza C, Fortis Juventus-Pontassieve 0-2: i biancoverdi concludono il campionato al terzo posto

FirenzeToday è in caricamento