rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, altra batosta per la Fortis: al Romanelli il Pontassieve cala il tris

Seconda sconfitta di fila per i biancoverdi dopo il 3-0 subito contro la Zenith Prato

E' un periodo difficile per la Fortis Juventus, che dopo la netta sconfitta per 3-0 contro la Zenith Prato cade nuovamente con lo stesso risultato contro il Pontassieve. Vittoria meritata per gli azzurri dell’ex Brachi, autori di una prestazione sopra le righe al cospetto di una Fortis Juventus in difficoltà. Dopo una mezz'ora di equilibrio a sbloccare la gara è Adami, che al 36 ' sigla l'1-0 per gli ospiti. Nella ripresa la Fortis entra con un altro spirito, ma proprio nel miglior momento, il Pontassieve trova il gol del raddoppio, con Minischetti. I mugellani provano a reagire, ma i cambi di mister Innocenti non producono l'effetto sperato, col Pontassieve che chiude la pratica a dieci minuti dal termine, col mancino di Di Leo. Fortis che rimane a 35 punti, facendosi agganciare da Signa e appunto Pontassieve, per una lotta ai posti play-off che si fa sempre più accesa ed avvincente.

Fortis Juventus-Pontassieve, il tabellino

FORTIS JUVENTUS: Allegranti, Zoppi, Grazzini, Calzolai, Marucelli, Gurioli, Donatini, Barbero, Niccoli, Costa, Torricelli. A disposizione: Pettinelli, Giannelli, Bertini, Paterno, Serotti, Campagna, Gualandi, Pagnotta, Guidotti. Allenatore: Innocenti Matteo.

PONTASSIEVE: Morandi, Serrotti, Giannelli, Muho, Fani, Marconi, Fantechi, Di Leo, Adami, Taflaj, Minischetti. A disposizione: Romano, Pacini, Cassai, Prunecchi, Fioravanti, Sitzia, Burberi, Salvadori, Busce. Allenatore: Brachi Marco.

ARBITRO: Bassetti di Lucca.

RETI: 36' Adami, 60' Minischetti, 80' Di Leo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, altra batosta per la Fortis: al Romanelli il Pontassieve cala il tris

FirenzeToday è in caricamento