rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, corsa ai play-off finita per la Fortis: al Romanelli vince il Mazzola 2-1

I mugellani con la sconfitta casalinga dicono addio alle possibilità di qualificarsi per la post season

La corsa ai play-off della Fortis Juventus termina contro il Mazzola Valdarbia. I biancoverdi cadono in casa contro la formazione senese, e dicono quindi addio alle chance di partecipare alla post season. Ad aprire le danze sono proprio gli ospiti, con  Baroni pronto a sfruttare una spizzata di Bartolini e a far secco Pettinelli per lo 0-1. La gara aperta, con azioni da ambo le parti e riequilibrata alla mezz’ora grazie a un rigore di Bruni concesso per fallo di mano di Majuri. Il Mazzola non ci sta e sfiora il gol poco prima dell'intervallo con la traversa colpita da Cruciani. La rete degli ospiti arirva nella ripresa, con il colpo di testa di Nassi, abile a beffare la retroguardia locale. Da lì in poi il Mazzola è bravo a congelare la gara e portare il risultato fino al termine. Si chiude quindi così la stagione della Fortis, che ha visto tanti scossoni in panchina, che probabilmente hanno condizionato la squadra nel raggiungere l'obiettivo minimo dei play-off.

Fortis Juventus-Mazzola Valdarbia, il tabellino

FORTIS JUVENTUS: Pettinelli, Zoppi, Grazzini, Barbero, Pezzati, Gurioli, Gualandi, Serotti, Bruni, Torricelli, Campagna. A disposizione: Allegranti, Calzolai, Marucelli, Giannelli, Maritato, Paterno, Parrini, Guidotti, Nicolosi. Allenatore: Innocenti Matteo.

MAZZOLA VALDARBIA: Cefariello, Nassi, Cavallini, De Luca, Silvestri, Majuri, Hoxhaj, Cruciani, Bartolini, Baroni, Mearini. A disposizione: Florindi, Caro, Landozzi, Palazzesi, Zeppi, Scaccia, Tozzato, Malavita, Pierangioli. Allenatore: Argilli Stefano.

ARBITRO: Fiorillo di Lucca.

RETI: 18' Baroni, 30' rig.Bruni, 67' Nassi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, corsa ai play-off finita per la Fortis: al Romanelli vince il Mazzola 2-1

FirenzeToday è in caricamento