rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la "prima" Fortis di Filipponi pareggia contro la Lastrigiana

Segnali di ripresa per i biancoverdi dopo tre sconfitte di fila

La prima di mister Filipponi sulla panchina della Fortis termina 1-1 con la Lastrigiana. Un buon pari per i biancoverdi contro una delle squadre più in forma dell'ultimo momento. La squadra mugellana ha dato segnali di ripresa dopo le tre sconfitte consecutive che sono costate la panchina a Innocenti.  La prima mezz’ora vede un approccio migliore dei biancorossi con Pettinelli provvidenziale su Terzani e il vantaggio dei ragazzi di Bartalucci, grazie alla rete messa a segno da Ciotola. Il finale di frazione nervoso fa da prologo ad un secondo tempo all’arma bianca della Fortis, con il centrale Pezzati che sfiora il pari con una clamorosa traversa.I mugellani insistono e al 65' trovano il meritato pareggio, grazie all’ennesima giocata di Costa che trova Campagna liberissimo di battere Fedele. Finisce così 1-1. Un punto che lascia tutto aperto per un piazzamento play-off, sia per la Fortis che per la Lastrigiana.

Fortis Juventus-Lastrigiana, il tabellino

FORTIS JUVENTUS: Pettinelli, Zoppi, Grazzini, Barbero, Pezzati, Calzolai, Bertini, Serotti, Guidotti, Costa, Pagnotta. A disposizione: Allegranti, Giannelli, Marucelli, Maritato, Parrini, Gualandi, Torricelli, Campagna, Nicolosi. Allenatore: Filipponi Juri.

LASTRIGIANA: Fedele, Barzini, Corradi, Crini, Calonaci, Biondi, Terzani, Ammannati, Bianchi, Ciotola, Corsi. A disposizione: Giannini, Bandini, Borgioli, Marchetti, Pierattini, Valori, Bourezza, Manganiello, Sarti. Allenatore: Bartalucci Rossano.

ARBITRO: Bruni di Siena.

RETI: 25' Ciotola, 65' Campagna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la "prima" Fortis di Filipponi pareggia contro la Lastrigiana

FirenzeToday è in caricamento