rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza C, il Figline chiude in bellezza vincendo 4-1 con la Sinalunghese

I gialloblu chiudono il campionato nel migliore dei modi in vista del triangolare con Tau e Livorno

In attesa del triangolare con Tau e Livorno per decidere chi andrà in Serie D, il Figline conclude col sorriso il campionato, vincendo davanti al proprio pubblico con un sonoro 4-1 ai danni della Sinalunghese. La gara comincia in salita per i gialloblu, che dopo otto minuti passano in svantaggio, a causa dello sfortunato autogol di Saitta. Prima dell'intervallo la squadra di Becattini riesce ad aggiustare il risultato, con Privitera che raccoglie un gran lancio di Degl'Innocenti e da dentro l'area fa partire un fendente che non lascia scampo a Marini. Nel secondo tempo il Figline si scatena, passando prima in vantaggio al 56 con Mirante, che ribadisce in rete il palo colpito da Bouhamed, e poi arrotonda il risultato con Marabese all'80' e Bouhamed all'81'. Con questa vittoria il Figline conclude quindi il proprio campionato con 50 punti, frutto 15 vittorie, 5 pareggi e sole 2 sconfitte. Adesso per la squadra di Becattini l'obiettivo del triangolare, dove le prime due squadre saranno quelle che accederanno al campionato di Serie D. 

Figline-Sinalunghese, il tabellino

ASD FIGLINE 1965: Simoni, Gori (67° Borrello), Benvenuti, Degl’innocenti, Saitta (57° Banchelli), Calosci (46°Orpelli), Bouhamed, Privitera, Sesti (46° Mirante), Marabese (81° Matteini), Fioravanti. A disposizione: Burzagli, Bettoni, Orpelli, Mirante, Banchelli, Borrello, Arnetoli, Grandi, Matteini. Allenatore: Marco Becattini.

U.C. SINALUNGHESE : Marini, Venturini (76°Pinsutti), Leti, Cecci, Corsetti, Francesconi (55° Ibojo), Trombesi (85°Papa), Ajdini, Alessi, Bucaletti (51° Doka Brent), Monaci (61°Doka Biorn). A disposizione: Tizzoni, Pinsutti, Papa, Cavallini, Canapini, Doka Brent, Doka Bjorn, Achaval, Ibojo. Allenatore: Stefano Argilli.

ARBITRO: Galligani di Pistoia.

RETI: 8° Autorete Saitta (Sinalunghese), 44° Privitera (Figline 1965), 56° Mirante(Figline 1965), 80° Marabese(Figlie 1965), 81° Bouhamed(Figline 1965).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza C, il Figline chiude in bellezza vincendo 4-1 con la Sinalunghese

FirenzeToday è in caricamento