rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Fortis tiene ancora il campionato aperto: col Figline finisce 0-0

Pareggio a reti bianche tra prima e seconda della classe

Al Del Buffa di Figline vince la paura di non perdere. Termina infatti a reti bianche il big match della seconda giornata di ritorno tra Figline e Fortis Juventus. Un risultato che sicuramente è più utile ai gialloblu, che mantengono la vetta con un vantaggio di sei lunghezze. Un risultato tutto sommato giusto, dato che le due squadre si sono divise un tempo a testa. Il primo è a marca gialloblu. Il Figline comincia aggressivo e dopo soli tre minuti sfiora il vantaggio, con un cross sul secondo palo dove Zellini in scivolata non arriva di pochissimo. Al 15' ancora Figline in avanti, tiro a giro di Banchelli che sfiora l'incrocio dei pali. Il primo tempo di conclude con i ragazzi di Tronconi pericolosi, col colpo di testa di Vangi che nuovamente sibila il palo. Nella ripresa la Fortis prende più coraggio e si fa vedere con un tiro di Donatini che esce fuori di poco. Poco dopo ci prova Serotti, ma il suo tiro viene deviato da Conti. Al 72' torna a farsi vedere il Figline, ma il suo tiro da distanza ravvicinata viene parato da Pettinelli. Termina così in parità, con la Fortis che, con tante partite ancora a disposizione, può ancora sperare di riaprire il campionato.

Figline-Fortis Juventus, il tabellino

FIGLINE 1965 : Conti, Arnetoli, Banchelli, Degl’Innocenti, Sabatini, Orpelli, Zellini(76° Mannella), Le Brun (25° Hibraj) , Vangi(66° Mazzei), Sesti(88° Conteduca), Marini. A diposizione : Simoni, Canali, Gabbrielli, Dolfi, Ferretti, Mazzei, Hibraj, Conteduca, Mannella. Allenatore : Stefano Tronconi.

FORTIS JUVENTUS : Pettinelli, Zoppi, Grazzini, Donatini, Pezzati, Gurioni, Torricelli(79° Costa), Serotti, Pagnotta (46° Guidotti) , Barbero, Bruni(46° Campagna). A disposizione: Allegranti, Calzolai, Marucelli, Giannelli, Paterno’, Gualandi, Guidotti, Campagna, Costa. Allenatore : Matteo Innocenti

ARBITRO: Mariani di Livorno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Fortis tiene ancora il campionato aperto: col Figline finisce 0-0

FirenzeToday è in caricamento