rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Figline ancora ingolfato: con la Baldaccio Bruni finisce 0-0

Terza partita senza vittoria per i gialloblu

Dopo la sconfitta con la Colligiana, il Figline non trova la reazione giusta contro la Baldaccio Bruni, ottenendo solo un pareggio a reti bianche dalla sfida con gli aretini. Una gara a senso unico quella dei gialloblu, che più volte vanno vicini al gol senza mai trovarlo. Nel primo tempo infatti i fiorentini si rendono pericolosi con Marini e Zellini, oltre a vedersi annullare un gol di Vangi per un fuorigioco dubbio. Anche nella ripresa l'assedio continua, così come le scelte dell'arbitro, criticate dai gialloblu, soprattutto nel finale di gara dove Vangi, su calcio d'angolo, viene trattenuto regolarmente secondo il direttore di gara. Per il Figline si tratta della terza partita senza vittoria. Risultato che avvantaggia la Colligiana, che, con una gara in meno, assottiglia a 7 punti la distanza dai fiorentini.

Figline-Baldaccio Bruni, il tabellino

FIGLINE 1965: Conti, Arnetoli, Banchelli, Serrotti, Sabatini, Orpelli, Zellini, Sesti, Vangi, Marini, Lebrun. A disposizione: Simoni, Canali, Gabbrielli, Sottili, Conteduca, Mannella, Hibraj, Ferretti, Matteini. Allenatore: Tronconi Stefano.

BALDACCIO BRUNI: Vaccarecci, Vassallo, Magi, Bruschi, Adreani, Piccinelli, Lomarini, Torzoni, Autorita, Mercuri, Terzi. A disposizione: Conti, Burani, D'Aprile, Gigli, Giorni, Giovagnini, Hajri, Perfetti, Battistini. Allenatore: Borgo Renato.

ARBITRO: Cipriano di Torino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Figline ancora ingolfato: con la Baldaccio Bruni finisce 0-0

FirenzeToday è in caricamento