rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, il Fucecchio conclude il campionato con un pari con la Cuoiopelli

I bianconeri arrivavano a quest'ultimo impegno con la salvezza già in tasca

Classica partita di fine stagione quella tra Cuoiopelli e Fucecchio, con le due squadre che arrivavano a questa sfida già sicure dei loro obiettivi. Nonostante ciò la gara è stata giocata ad un buon ritmo con tante occasioni. Primo tempo equilibrato, a passare in vantaggio sono i padroni di casa, che passano in vantaggio con Cavallini dopo un paio di occasioni sprecate dai bianconeri. Il Fucecchio ci tiene però a concludere bene la stagione e nella ripresa spinge per trovare il pareggio, trovato dopo un rigore fallito con Del Bino e due traverse colpite da Demi. Bianconeri che finiscono quindi al nono posto con 40 punti, raggiungendo la salvezza dove la squadra di Dell'Agnello ha raccolto la maggior parte dei punti nella prima parte di stagione, mentre nell'anno nuovo ha arrancato maggiormente, riuscendo comunque a raggiungere l'obiettivo. 

Cuoiopelli-Fucecchio, il tabellino

CUOIOPELLI: Rossi, Berti, Guerrucci, Lucaccini, Mariani, Cinelli, Cavallini, Borselli, Andolfi, Tapparello Blas, Bracci. A disposizione: Pulidori, Faye Serigne, Friuli, Pasquini, Mecca, Bagnoli, Rudi, Benericetti, Viligiardi. Allenatore: Marselli Davide.

FUCECCHIO: Del Bino, Arrighini, La Rosa, Lecceti, Nannetti, Del Colle, Cenci, Zefi, Ceceri, Demi, Agostini. A disposizione: Mannucci, Banti, Nardi, Giometti, Falaschi, Silvano, Falconi, Badalassi, Masoni. Allenatore: Dell'Agnello Lorenzo.

ARBITRO: Mauro di Pistoia.

RETI: 26' Cavallini, 63' Zefi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Fucecchio conclude il campionato con un pari con la Cuoiopelli

FirenzeToday è in caricamento