rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il maltempo inchioda la Rondinella: con la Chiantigiana è 0-0

Biancorossi che rimangono vicini alla zona play off

Il maltempo è il protagonista principale della sfida tra Chiantigiana e Rondinella, terminata 0-0. Un pareggio deludente per i biancorossi, che su un campo al limite della praticabilità, e con mezza formazione ai box, non riesce a tornare a casa col bottino pieno. Il campo allentato dalle intemperie limita molto il gioco di entrambe le formazioni che specie nel primo tempo non offrono rete di passaggi od occasioni nitide da rete. L’unica emozione è al 74’ quando il subentrato Cragno si incunea in area e calcia colpendo il palo esterno. Un punto che fa salire i biancorossi a quota 36, rimanendo a tre lunghezze di distanza dalla zona play off.

Scialbo ed insipido 0-0 tra la Chiantigiana e la Rondinella dove a vincere è la noia. Falcidiata dalle assenze la Rondinella che si presenta a Gaiole facendo a meno di Amoddio, Antongiovanni, Caparrini, Ferrmaca e Mazzolli.

Chiantigiana-Rondinella, il tabellino

CHIANTIGIANA: Signorini, Da Frassini, Ciolli, Ceccatelli, Verdiani, Posarelli, Cappelli, Barontini, Cioni, Cicali, Focardi Olmi. A disposizione: Mangani, Batoni, Berardi, Diurno, Spinelli, Kebbeh. Allenatore: Cioffi Antonio.

RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Petri, Marchi, Fantechi, Marini, Pisapia, Ricchi, Rosi, Giorgelli, Renna, Cerza. A disposizione: Bertini, Bagnai, Bora Narcis, Cragno, Maresca, Ribeiro, Cavedoni, Gjini, Vigano. Allenatore: Francini Alessandro.

ARBITRO: Matteo Martini di Arezzo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il maltempo inchioda la Rondinella: con la Chiantigiana è 0-0

FirenzeToday è in caricamento