rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, altro colpo in entrata per il Certaldo

La società viola ha ingaggiato per il prossimo campionato un difensore di grande esperienza

Il Certaldo continua a confermarsi come una delle società più attive in questo inizio di mercato estivo. Dopo i colpi Taraj e Marcon, i viola hanno annunciato l'ingaggio del difensore Samuele Salvadori dal Grassina. Un innesto di esperienza per mister Ramerini, in quanto Salvadori, calciatore classe 87', vanta molte presenze in Serie D e anche qualche presenza in Lega Pro. Di seguito il comunicato ufficiale del club viola:

"L’ASD Calcio Certaldo comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni del difensore Samuele Salvadori, proveniente dal Grassina. Centrale classe 1987, Samuele vanta una lunga esperienza in serie D, con l’aggiunta, di alcune presenze anche tra i professionisti in Lega Pro. Originario di San Miniato, Salvadori è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, per affrontare poi a Poggibonsi, la sua prima esperienza nel calcio “dei grandi”. Tante presenze in categoria poi con Scandicci, Fortis Juventus, Gavorrano (anche in serie C), Montevarchi, San Donato Tavarnelle e Aglianese.

In mezzo alle tante e importanti esperienze passate, una parentesi all’Arzignano, dove Samuele Salvadori è stato allenato dall’attuale tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano. Un difensore dal passato importante, che va a rinforzare il reparto viola.

BENVENUTO A CERTALDO SAMUELE!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, altro colpo in entrata per il Certaldo

FirenzeToday è in caricamento