rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza girone C, il Grassina torna a perdere nella trasferta col Baldaccio Bruni

Dopo la prima vittoria trovata domenica scorsa, la squadra di Pozzi incassa un'altra sconfitta, perdendo 2-1 con gli aretini e sprofondando nuovamente in fondo alla classifica

Sembrava che fosse tornato il sole in quel di Grassina, dopo la prima vittoria trovata domenica scorsa contro il Firenze Ovest, e invece la formazione di Nicola Pozzi torna nei fantasmi del passato, perdendo per 2-1 nella trasferta di Anghiari contro la Baldaccio Bruni. Succede tutto nel primo tempo allo "Zanchi": biancoverdi passano in vantaggio dopo appena 8', con una punizione di Mortaroli, poi al 25' i padroni di casa raddoppiano con Benedetti che trasforma il calcio di rigore del 2-0. Per la prima volta in questo campionato la Baldaccio Bruni segna più di una rete in una partita. Prima dell'intervallo il Grassina torna in partita grazie ad una sfortunata autorete di Piccinelli. Nella ripresa i rossoverdi spingono maggiormente nel tentativo di agguantare il pari, ma la retroguardia locale tiene botta e resiste anche al forcing finale degli avversari. Aretini che con questo risultato agganciano il quinto posto con 12 punti. Torna in ultima posizione il Grassina, che con 5 punti, affronterà nel prossimo turno la capolista Figline.

Baldaccio Bruni-Grassina, il tabellino

BALDACCIO BRUNI: Vassalo, Bartolomei, Scarf, Bruschi, Adreani, Piccinelli, Ceppodomo, Mbounga, Benedetti, Mortaroli, Sbardella. A disposizione: Conti, Giorni, Paganelli, Petruzzi, Polito, Hajri, Milli, Mafucci, Francini. Allenatore: Fiorucci.

GRASSINA: Lombardini, Magnolfi, Petrioli, Alfarano, Marconi, Salvadori, Mulas, Mannella, Micchi, Carcani, Rosi. A disposizione: Bartoli, Rocchini, Bagnai, Vestrini, Zagaglioni, Rosi, Cavaciocchi, Stella, Manecchi. Allenatore: Pozzi.

ARBITRO: Poggi di Forlì.

RETI: 8' Mortaroli, 25' rig. Benedetti, 43' autorete Piccinelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone C, il Grassina torna a perdere nella trasferta col Baldaccio Bruni

FirenzeToday è in caricamento