rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, pari scoppiettante tra Baldaccio Bruni e Fortis Juventus

I mugellani rimangono in lotta per un posto ai play off

La Fortis Juventus continua a navigare nel segno dell'X. I mugellani pareggiano 3-3 la sfida con la Baldaccio Bruni, infilando il terzo pareggio consecutivo. Un risultato che tiene ancora vive le speranze per il quinto posto, anche se a due giornate dal termine, sono ben 4 le squadre davanti alla formazione di Innocenti. La gara comincia subito col botto, quando dopo appena due minuti Bruni porta in vantaggio la Fortis con un diagonale preciso. Sembra tutto facile con i locali disorientati ma che improvvisamente trovano due fiammate che regalano loro l'1-1, firmato da Torzoni, e poi il sorpasso con Mercuri. La Fortis non si scompone, torna a giocare e rimette a posto i conti al 30’ con Grazzini, che s’incunea nella distratta difesa locale e beffa con un preciso pallonetto l’estremo Vaccarecci.

All’intervallo è 2-2 ma bastano tre giri di lancette per permettere a Terzi di regalare il nuovo vantaggio ai valtiberini. La Fortis non ci sta, e passati altri tre minuti Torricelli timbra il pari destro al volo. Vaccarecci sventa con un paio di interventi il 3-4 e Bruni si vede annullare la rete del vantaggio per un sospetto offside. L’espulsione di Adreani per fallo sullo scatenato Bruni costringe ancor di più i locali sulla difensiva ma il goal non arriva e sui successivi doppi rossi comminati a Lomarini e Donatini cala il sipario su un match da ricco di emozioni. Si fa dura quindi per la Fortis Juventus, che rimane a quota 43, a -3 dalla zona play-off.

Baldaccio Bruni-Fortis Juventus, il tabellino

BALDACCIO BRUNI: Vaccarecci, Vassallo, Magi, Bruschi, Adreani, Piccinelli, Lomarini, Torzoni, Terzi, Mercuri, Giovagnini. A disposizione: Conti, Burani, D'Aprile, Perfetti, Giorni, Battistini, Gigli, Sbardella, Autorita. Allenatore: Borgo Renato.

FORTIS JUVENTUS: Pettinelli, Zoppi, Grazzini, Barbero, Pezzati, Calzolai, Donatini, Gualandi, Bruni, Torricelli, Campagna. A disposizione: Allegranti, Gurioli, Giannelli, Marucelli, Maritato, Paterno, Parrini, Serotti, Costa. Allenatore: Innocenti Matteo.

ARBITRO: Merlino di Pontedera.

RETI: 2' Bruni, 9' Torzoni, 15' Mercuri, 34' Grazzini, 50' Terzi, 53' Torricelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, pari scoppiettante tra Baldaccio Bruni e Fortis Juventus

FirenzeToday è in caricamento