rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, Fucecchio ancora a mezzo servizio: con l'Armando Picchi termina 1-1

Pareggio deludente per i bianconeri, che perdono di vista le prime posizioni in classifica

Niente reazione per il Fucecchio. Dopo due sconfitte consecutive, continua il periodo no dei bianconeri, che non vanno oltre l'1-1 contro l'Armando Picchi fanalino di coda. Una gara strana, dove il Fucecchio, fin dal primo tempo, ha avuto maggiormente il possesso palla e la sensazione di far male agli avversari, anche se l'occasione più nitida ce l'ha proprio il Picchi, con un bel tiro dal limite di Bonsignori, respinto da una grande parata di Del Bino. Nella ripresa i padroni di casa partono meglio, e infatti sono i ragazzi di Sena che trovano il vantaggio grazie ad un rigore realizzato da Quilici. Il Fucecchio non demorde e al 72', grazie ad un rigore conquistato da Ceceri, acciuffa il pareggio, col penalty realizzato proprio dallo stesso Ceceri. Un risultato giusto, che non soddisfa però a pieno i bianconeri, che rimangono a quota 27 in classifica.

Armando Picchi-Fucecchio, il tabellino

ARMANDO PICCHI: Selmi, Del Bravo, Pruneti, D'Angelo, Petri, Borboryo, Bani, Bonsignori, Carlotti, Quilici, Giusti. A disposizione: Malandra, Polese, Taddei, Luschi, Cirri, Paviglianiti, Tocchini, Bellerini, Fiumicelli. Allenatore: Sena Nicola.

FUCECCHIO: Del Bino, Arrighini, Nardi, Lecceti, Nannetti, Del Colle, Cenci, Zefi, Ceceri, Demi, Rigirozzo. A disposizione: Mannucci, Lotti, Ramku, Silvano, Falaschi, Cullhaj, Falconi, Masoni, Carnevale. Allenatore: Dell'Agnello Lorenzo.

ARBITRO: Mauro di Pistoia.

RETI: 59' Quilici rig., 72 Ceceri rig.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Fucecchio ancora a mezzo servizio: con l'Armando Picchi termina 1-1

FirenzeToday è in caricamento