rotate-mobile
Calcio

Caso Tau-Figline, i gialloblu prendono posizione con un comunicato ufficiale

La società ha comunicato che si difenderà dalle accuse ricevute in questi ultimi due giorni

Dopo quasi 48 ore di silenzio totale dalla gara contro il Tau, partita incriminata per una presunta combine, il Figline prende una posizione ufficiale sull'accaduto. Con un comunicato infatti, la società gialloblu ha precisato che difenderà la propria immagine, tutelandosi dalle accuse ricevute in questi giorni.

Nessuna spiegazione quindi su ciò che è accaduto in campo, se non le dichiarazioni rilasciate dal mister Marco Becattini a fine gara tramite i microfoni di "Toscanagol", dove il tecnico ha spiegato come gli ultimi due gol presi sono frutto di "errori che ci stanno". Di seguito il il comunicato ufficiale del Figline:

 

"L'A.S.D. Figline 1965 comunica di aver dato incarico all'avvocato Federico Bagattini di tutelare i propri diritti ivi compresi quelli relativi alla propria immagine, in relazione alle notizie di stampa apparse e circolate anche sui social, relative alla partita di Mercoledì 11 Maggio 2022 svoltasi ad Altopascio, valevole per la Poule promozione di Eccellenza Toscana, Tau Calcio Altopascio - A.S.D. Figline 1965. Sarà cura della Società aggiornare i propri sostenitori anche, ove lo ritengano, rivolgendosi al legale sopra indicato, su ogni sviluppo della vicenda e sulle iniziative assunte e da assumere".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Tau-Figline, i gialloblu prendono posizione con un comunicato ufficiale

FirenzeToday è in caricamento