rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Fortis Juventus interrompe tutti gli allenamenti e annulla le amichevoli in programma

In attesa di decisioni ufficiali da parte della Lnd sullo slittamento dei campionati, la società ha sospeso tutte le attività per la situazione epidemiologica

Il riaumento dei casi di Covid nelle ultime settimane sta tornando a far paura anche il mondo dello sport. Nelle ultime due settimane sono state tante infatti le gare rinviate per alcuni casi riscontrati nei gruppi squadra, tanto che in questi giorni la LND sta pensando ad uno slittamento della ripresa dei vari tornei, per cercare di riprendere le attività con più serenità. A confermarlo è anche la Fortis Juventus, società che milita nel campionato di Eccelenza, e che con un comunicato ha annunciato che fino a che non verrà presa una decisione ufficiale da parte degli organi competenti, tutti gli allenamenti, comprese le amichevoli in programma, sono sospesi. Di seguito il comunicato ufficiale riportato sui social:

"Data la situazione epidemiologica l’ Asd Fortis Juventus 1909 sospende gli allenamenti ( comprese amichevoli e tornei da oggi fino a domenica 2 gennaio per le categorie Juniores-settore giovanile-scuola calcio-femminile. In attesa di comunicazioni ufficiali della FIGC LND ( attese nei prossimi giorni) in merito ad un eventuale slittamento dei campionati invitiamo i nostri atleti a concordare con allenatori e staff un programma di lavoro da svolgere autonomamente. Cordiali saluti e buone feste. Asd Fortis Juventus 1909"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Fortis Juventus interrompe tutti gli allenamenti e annulla le amichevoli in programma

FirenzeToday è in caricamento