rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Signa, confermati i dirigenti del settore giovanile

In attesa di capire come finirà la stagione della prima squadra, arrivano conferme nella società gialloblu per il settore giovanile

Come comunicato dalla società tramite i propri canali ufficiali, il Signa conferma anche per la prossima stagione Raffaele Gulli e Luigi Cartei come direttore sportivo e direttore generale per quanto riguarda il settore giovanile.. Una conferma che arriva in attesa di capire quali saranno le sorti della prima squadra, ai vertici del campionato di Eccellenza per tutta la stagione, conclusa al terzo posto. Non solo, in quel di Signa sembra anche essere tornato un grande entusiasmo per i colori gialloblu.

A parte la vicenda relativa a Flachi, tornato a giocare dopo 12 anni di squalifica, la formazione allenata da Cristiani ha convinto i tifosi per il gioco e per i risultati. La stagione però non è ancora finita. Domenica infatti ci sarà il primo atto dei play-off per i gialloblu, con la semifinale in gara secca contro il Camaiore. I fiorentini si giocano non solo un posto in Serie D (che manca da oltre 50 anni), ma anche un posto nella finale dei play-off contro la Lastrigiana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signa, confermati i dirigenti del settore giovanile

FirenzeToday è in caricamento