rotate-mobile
Calcio

Grassina, Pozzi spiega la crisi della sua squadra: "Ci manca la personalità quando ci capitano episodi negativi"

Il tecnico dei rossoverdi ha parlato è intervenuto al termine della gara persa ieri 2-1 contro il Pontassieve, provando a spiegare il perché di una stagione disputata al di sotto delle aspettative

Ultimo posto in classsifica con 6 punti e una salvezza che, a nove giornate dal termine del campionato, sembra essere ormai irraggiungibile. Anche nella giornata di ieri il Grassina non è riuscito nel trovare la reazione giusta, perdendo contro il Pontassieve, che ha rimontato l'iniziale svantaggio dovuto al gol di Carcani grazie alle reti di Adami su rigore e Gabbrielli. Un'ennesima sconfitta che mister Nicola Pozzi ha provato ad analizzare a fine gara. Queste le sue dichiarazioni:

"Siamo partiti bene, con intensità, poi l'episodio del calcio di rigore ci ha un po' condizionati. Abbiamo lavorato tanto in questi due mesi, però questa squadra, quando arriva la domenica, a livello di personalità fa fatica a venirne fuori quando capita qualche episodio. Questo mi lascia rammarico, perché abbiamo lavorato davvero tanto. Questo si è visto oggi, perché prima del pareggio la squadra era viva, ma appena succede l'episodio negativo, non riusciamo a reagire. La nostra difficoltà oggi è questa. Abbiamo una classifica molto brutta, e proprio adesso ci vuole personalità, ci vogliono persone che trascinano i ragazzi in campo. Come sta Bagnai? Purtroppo non siamo fortunati quest'anno. Ha avuto un problema al flessore nuovamente. Dobbiamo andare avanti, io non mi abbatto. Personalmente quando c'è un problema, bisogna trovare la soluzione. E' facile trovare mille scuse, sono io il primo ad essere insufficiente, sono io che devo fare qualcosa in più."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grassina, Pozzi spiega la crisi della sua squadra: "Ci manca la personalità quando ci capitano episodi negativi"

FirenzeToday è in caricamento