rotate-mobile
Calcio

Eccellenza girone C, tonfo del Porta Romana con la Nuova Foiano

Sconfitta pesante per gli arancioneri di Lacchi, che perdono per 3-1 sul campo della squadra aretina

Dopo lo 0-0 con la Sinalunghese nella scorsa giornata, il Porta Romana stecca ancora, cadendo sul campo della Nuova Foiano per 3-1. Gli arancioneri di mister Lacchi non sono di fatto mai entrati sul terreno di gioco, con i padroni di casa ai quali basta un tempo per assicurarsi i tre punti. Dopo appena sei minuti infatti la Nuova Foiano da un indirizzo ben preciso alla partita, portandosi in vantaggio con Tenti. Gli aretini sfruttano il blackout del Porta Romana, e prima di andare negli spogliatoi raddoppiano con Pareggi, che sigla il suo terzo gol in questo campionato. Nel secondo tempo il monologo del Foiano continua e al 47' la squadra di Benedetti mette la parola fine alla gara, siglando il 3-0 con Pavani. Nel finale magra consolazione per il Porta Romana, che sigla il gol della bandiera con il rigore di De Simone. Fiorentini che incassano la seconda sconfitta nelle ultime quattro partite, venendo risucchiati nuovamente nella lotta per la salvezza, con 10 punti.

Nuova Foiano-Porta Romana, il tabellino

NUOVA FOIANO: Bettoni, Bruschi, Nocentini, Vichi, Travaglini, Battistelli, Tenti, Verdelli, Pareggi, Mostacci, Pavani. A disposizione: Sanarelli, Fabianelli, Rossi, Romani, Di Mare, Salomon, Catalano, Sestini. Allenatore: Andrea Benedetti.

PORTA ROMANA: Roselli, Tafani, Delvecchio, Ulivi, Spinelli, Cirri, Vanni, Mazzanti, De Simone, Corsi, Kouko. A disposizione: Berti, Bartolini, Ballini, Saponetto, Fiorindi, Aragoni, Durudola, Camarlinghi, Ceccherelli. Allenatore: Stefano Lacchi.

ARBITRO: Pianigiani di Siena. 

RETI: 6' Tenti, 34' Pareggi, 47' Pavani, 75' De Simone rig.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone C, tonfo del Porta Romana con la Nuova Foiano

FirenzeToday è in caricamento