rotate-mobile
Calcio

Eccellenza girone A, il Signa cade a Camaiore per 2-1

Seconda sconfitta del campionato per i gialloblu, che dopo la sosta potrebbero cedere nuovamente il secondo posto ai cugini della Lastrigiana

Il 2021 del Signa si chiude nel peggiore dei modi, cadendo in trasferta per 2-1 sul campo del Camaiore. Come nella prima di andata, la formazione di mister Cristinai soffre la squadra lucchese, che si conferma come una sorta di bestia nera per i gialloblu. Succede tutto nel primo tempo. I padroni di casa partono subito forte, e dopo appena sette minuti di gioco passano in vantaggio con Raffi, al quinto centro stagionale. Neanche il tempo di esultare, che il Signa trova il pareggio nemmeno un minuto dopo, grazie alla rete messa a segno da Lava. La gara sembra rimessa in piedi per i fiorentini, ma non è così, perché al 20' il Camaiore si riporta in vantaggio, con il decimo gol in campionato di Geraci. Nel secondo tempo la gara rimane combattuta, col Camaiore che riesce a portare fino al triplice fischio il 2-1. Successo importante per i padroni di casa, che agganciano il quarto posto a 18 punti, mentre per il Signa si tratta della seconda sconfitta in campionato dopo quella col Tau. Gialloblu che potrebbero quindi riscivolare al terzo posto in classifica, se la Lastrigiana dovesse battere il Tau, nella gara di recupero che si giocherà a gennaio.

Camaiore-Signa, il tabellino

CAMAIORE: Mariani, Bartolomei, Agostini, Ricci, Arnaldi, Verdi, Brizzi, Biagini, Raffi, D Antongiovanni, Geraci. A disposizione: Vozza, Biasci, Carmazzi, Crecchi, Bonuccelli, Dell Amico, Orlandi, Tabarrani, Signorini. Allenatore: Bracaloni Riccardo.

SIGNA: Sannino, Franzoni, Nencini, Gemignani F., Tempestini, Becagli, Rosi, Ficarra, Tempesti, Lava, Dallai. A disposizione: Daddi, Mariani, Capochiani, Gemignani M., Munno, Giuliani, Coppola, Alesso. Allenatore: Cristiani Enrico.

ARBITRO: Orazietti di Nichelino.

RETI: 7' Raffi, 8' Lava, 20' Geraci

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone A, il Signa cade a Camaiore per 2-1

FirenzeToday è in caricamento