rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Fortis Juventus ha annunciato il nuovo allenatore

Dopo la separazione con Giacomo Chini, la società ha deciso la guida tecnica per la stagione 2022/23

Dopo la separazione consensuale con Giacomo Chini, la Fortis Juventus ha scelto il nuovo allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione. La scelta è ricaduta su Stefano Lacchi, che quest'anno ha guidato il Porta Romana (formazione che ha militato nello stesso girone della Fortis) fino all'esonero a quattro giornate dal termine del campionato. Di seguito il comunicato ufficiale del club biancoverde:

"Dopo la sfortunata finale play-off persa con il Terranuova Traiana e la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione con mr. Chini sciolte le riserve sulla guida tecnica della prima squadra 2022/2023. Dopo giorni di riflessione e vari colloqui la scelta del Presidente Borselli e del D.G. Agatensi è caduta su Stefano Lacchi negli ultimi anni trainer del Porta Romana.
Nativo di  Gualdo Tadino ( Umbria ) il 3/8/1973 la carriera di Lacchi calciatore si è sviluppata in Fiorentina ( in bacheca una vittoria nella Viareggio Cup 1992 ) con presenze nella rosa della prima squadra guidata da Gigi Radice nella stagione 1992/1993. Dalla Viola al bianconero della Massese con una crescita costante frenata da infortuni in serie che ben presto lo hanno costretto ad abbandonare. In panchina Stefano ha guidato, in anni d’oro, Audace Legnaia, Bucinese e Sangiustinese fino a sposare per alcune stagioni l’arancionero del Porta Romana. “Competente, preparato, entusiasta , motivato e carico a mille per sposare la causa biancoverde” , “questo il motivo della nostra scelta “ dicono in coro Presidente e DG. 
BENVENUTO STEFANO !!!!"

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Fortis Juventus ha annunciato il nuovo allenatore

FirenzeToday è in caricamento