rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza girone C, alla Fortis basta Guidotti contro il Grassina

La formazione di Chini infila la quinta vittoria consecutiva, continuando a rimanere in scia del Figline capolista , che si mantiene a tre distanze di lunghezza

Come nella gara contro l'Antella, la Fortis Juventus vince anche quest'oggi con sofferenza, contro un Grassina che per l'enneima volta ha dimostrato quanto non meriti assolutamente l'ultimo posto in classifica in questo girone C. La gara si rivela equilibrata fin dai primi minuti, e a sbloccare il risultato ci pensa il solito Guidotti, che al 18', pescato da un bel passaggio in verticale di Bianchi, supera il portiere in uscita con il mancino. Il Grassina non ci sta, e anche nel secondo tempo continua ad attaccare a testa bassa in cerca del pareggio, sfiorato due volte, prima con Rosi, e poi nel recupero con Stella, ma in entrambi i casi è Allegranti a dire di no con due grandi interventi, che portano fino al triplice fischio il risultato finale di 1-0. Per la Fortis è la quinta vittoria di fila, che consente di continuare l'inseguimento al Figline, che si mantiene a più tre sui mugellani. Terza sconfitta consecutiva per il Grassina, che rimane ultimo in classifica, in vista della prosima sfida prima della sosta, il derby contro l'Antella.

Fortis Juventus-Grassina, il tabellino

FORTIS JUVENTUS: Allegranti, Zoppi L., Bianchi, Calzolai, Barbero, Gurioli, Mazzolli, Gori Matt, Guidotti, Serotti, Bruni. A disposizione: Gherardi, Giovannini, Kuka, Marucelli, Cassai, Zoppi T., Steccato, Fofi, Marucelli. Allenatore: Chini Giacomo.

GRASSINA: Lombardini, Mulas, Petrioli, Alfarano, Marconi, Salvadori, Piras, Mannella, Micchi, Minischetti, Rosi. A disposizione: Cecchi, Stella, Magnolfi, Travagli, Rocchini, Galli, Manecchi, Rosi, Colasuono. Allenatore: Pozzi Nicola.

ARBITRO: Rosini di Livorno.

RETI: 18' Guidotti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone C, alla Fortis basta Guidotti contro il Grassina

FirenzeToday è in caricamento