rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Giacomo Chini e la Fortis Juventus si separano

Con un comunicato ufficiale la società biancoverde ha riferito che le strade col proprio allenatore prenderanno direzioni diverse

Qualche giorno fa la stagione della Fortis Juventus ha avuto fine con l'eliminazione alla finale play-off contro il Terranuova per 2-1. La società biancoverde non ha voluto perdere tempo, e si è già messa a pianificare il futuro, prendendo la prima decisione, ovvero quella di separarsi dal proprio allenatore Giacomo Chini. Come riferito dalla stessa società, le parti sono arrivate ad una risoluzione consensuale del rapporto. Chini lascia quindi la Fortis Juventus dopo una sola stagione, con la soddisfazione però di aver portato a casa una Coppa Italia Dilettanti e un terzo posto in campionato. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

"Asd Fortis Juventus 1909 e l’allenatore della prima squadra Giacomo Chini annunciano la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione che terminerà alla fine di questa stagione sportiva.
Un’annata intensa quella vissuta insieme a Giacomo impreziosita dalla vittoria della Coppa Italia di Eccellenza e dalla finale play-off disputata domenica scorsa.
Nel rivolgere a mister Chini e al suo vice Bernardoni i ringraziamenti per competenza, passione e dedizione alla causa Asd Fortis Juventus 1909 augura a Giacomo le migliori fortune umane e calcistiche"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Giacomo Chini e la Fortis Juventus si separano

FirenzeToday è in caricamento