rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Fortis Juventus e Rondinella si bloccano sullo 0-0

Finisce in parità il big match del girone B

Finisce a reti bianche il big match della prima giornata di ritorno tra Fortis Juventus e Rondinella Marzocco. Le due squadre, rispettivamente seconda e quarta forza del campionato, impattano l'una sull'altra, favorendo di fatto la fuga del Figline capolista. Nella prima frazione di gioco gli equilibri si equivalgono in ogni zona del campo senza alcuna occasione di rilievo. Nel secondo tempo gli ospiti provano a fare il colpaccio: ci prova Amoddio con un tiro insidioso che termina di poco alto sopra la traversa. Successivamente è l’ex Pontassieve Renna a provarci, con un tiro un po’ troppo morbido da posizione favorevole parato da Pettinelli.

Per la Fortis da segnalare solamente una mischia su calcio d’angolo con un batti e ribatti che ha innescato una conclusione pericolosa ma è solo palo esterno. In classifica la Fortis Juventus rimane seconda a quota 31 punti ma si trova a -6 dal Figline sempre più capolista, Rondinella quarta a 28 punti in pienissima zona playoff, un bottino niente male per quella che di fatto è una matricola. 

Fortis Juventus-Rondinella Marzocco, il tabellino

FORTIS JUVENTUS: Pettinelli, Zoppi, Grazzini, Donatini, Pezzati, Gurioli, Campagna, Torricelli, Pagnotta, Barbero, Bruni. A disposizione: Allegranti, Calzolai, Marucelli, Giannelli, Parrini, Paterno, Costa, Nicolosi, Guidotti. Allenatore: Innocenti Matteo.

RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Mazzolli, Petri, Fantechi, Marini, Pisapia, Vigano, Antongiovanni, Cragno, Ferrmaca, Amoddio. A disposizione: Bertini, Marchi, Caparrini, Rosi, Maresca, Giorgelli, Renna, Bora Narcis, Cerza. Allenatore: Francini Alessandro.

ARBITRO: Prencipe di Tivoli.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Fortis Juventus e Rondinella si bloccano sullo 0-0

FirenzeToday è in caricamento