rotate-mobile
Calcio

Eccellenza girone B, Lazzerini esordisce sulla panchina del Fucecchio con uno 0-0 contro il Perignano

I bianconeri giocano una partita alla pari contro la quarta in classifica, dimostrando come il cambio di allenatore abbia già portato benefici alla squadra

Dopo aver stoppato sullo 0-0 l'Atletico Cenaia lo scorso Weekend, il Fucecchio si ripete, stavolta contro il Perignano. Un risultato di prestigio per i bianconeri del nuovo allenatore Lazzerini, che hanno giocato una bella partita, sfidando la quarta in classifica a viso aperto. Primo tempo arrembante per gli ospiti, che dopo appena cinque minuti creano una grande palla gol, gettata alle ortiche da Folegnani, che solo davanti al portiere, spara la palla sopra la traversa. Il Perignano è in difficoltà, e l'unica occasione dei livornesi è un tiro di Sciapi sul quale Del Bino dice di no con un bell'intervento. Nel secondo tempo, complice i cambi di qualità, il Perignano viene fuori, ma il Fucecchio si difende bene, rischiando quasi nulla e anzi, nel finale i bianconeri sprecano alcune azioni di contropiede che potevano regalare il colpaccio. Alla fine dei conti risultato giusto, il Fucecchio mette in cascina un altro punticino, salendo così a quota 10 punti, portandosi a meno tre dal Castelfiorentino. 

Fratres Perignano-Fucecchio, il tabellino

FRATRES PERIGNANO: Iacoponi, Lucarelli, Falleni, Gamba, Parenti, Aliotta, Pennini, Fabbrini, Andolfi, Remedi, Sciapi. A disposizione: Borghini, Seghi, Bianchino, Genovali, Fiaschi, Pinna, Pini, Angiolini, Taraj. Allenatore: Ticciati Fabrizio.

FUCECCHIO: Del Bino, Nardi, Giometti, Cenci, Canali, La Rosa, Folegnani, Marcon, Morelli, Zefi, Rigirozzo. A disposizione: Bigazzi, Ghimenti, Papa, Duccini, Bulli, Falaschi, Bruchi, Marianelli, Masoni. Allenatore: Lazzerini Gabriele.

ARBITRO: De Marco di Lucca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone B, Lazzerini esordisce sulla panchina del Fucecchio con uno 0-0 contro il Perignano

FirenzeToday è in caricamento