rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione B, tra Dicomano e Lebowski regna l'equilibrio

Finisce 0-0 lo scontro al vertice tra le due formazioni, che fa rimanere invariate le rispettive posizioni in alta classifica

Come le altre squadre in vetta, anche Dicomano e Lebowski non vanno oltre il pareggio per 0-0. Un risultato che fa rimanere le due formazioni rispettivamente al quarto e terzo posto in classifica. Che i punti siano pesanti, si vede nei primi venti minuti, dove i due portieri rimangono con i guanti puliti. La prima azione da gol si registra al 21' per il Dicomano, con un tiro di Fedele dal limite, respinto dalla difesa grigionera. Al 25' risponde il Lebowski, con un cross di Calbi che attraversa tutta l'area di rigore, senza che nessuno intervenga per il tapin vincente. Al 38' l'arbitro scatena le proteste del Dicomano, per un presunto fallo in area di rigore avversaria su Farsi, non ravvisato però dal direttore di gara. Nella ripresa il Dicomano spinge, e sfiora il gol al 48', con un tiro di Vallaj che viene respinto sulla linea dalla difesa del Lebowski. La gara si chiude con un colpo di testa al 72' di Fedi che termina di poco a lato. Si chiude quindi sullo 0-0 la sfida, col Dicomano che nel prossimo turno affronterà la Sestese, mentre il Lebowski giocherà contro il Luco.

Dicomano-Lebowski, il tabellino

A.G. DICOMANO: Maionchi, Olivieri, Bonavita, Meacci, Meazzini, Fedele, Fedi, Pierattini, Zeni, Vallaj, Farsi. A disposizione: Marcucci, Tozzi, Tognelli, Ferri, Zepponi, Terruso, Paggetti, Leo, Fabbrini. Allenatore: Fusi Michele.

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Mirri, Conti, Magnelli, Bagnoli, Geri, Giuntoli, Calbi, Fornai, Bargelli, Ortega, Mohamed. A disposizione: Battista, Sangiorgi, Paoli, Bartolozzi, Bonini, Murras, Ferravante, Cammelli, Frassineti. Allenatore: Murras Diego.

ARBITRO: Galligani di Pistoia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, tra Dicomano e Lebowski regna l'equilibrio

FirenzeToday è in caricamento