rotate-mobile
Calcio

Empoli, Cutrone sulla vittoria con la Salernitana: "Contentissimo di aver fatto gol e di aver aiutato la squadra"

L'attaccante azzurro ha parlato a fine gara, soffermandosi anche sulla prossima sfida casalinga con l'Inter: "Sappiamo il valore della squadra che incontreremo, ma noi non abbiamo paura"

Intervenuto ai microfoni societari, Patrick Cutrone ha commentato a fine gara l'importante vittoria contro la Salernitana, soffermandosi anche sulla gioia per il primo gol con la maglia dell'Empoli e dando uno sguardo alla prossima sfida in casa contro l'Inter:

"Abbiamo interpretato la partita dall'inizio in modo superlativo, non a caso il risultato è stato a nostro favore, abbiamo fatto tutti davvero una grande partita. Il rischio nel secondo tempo fa parte del calcio e in particolare di questa partita. Sapevamo che loro non si sarebbero arresi, anzi sono una squadra che combatte su ogni pallone. Nonostante i due gol presi, siamo stati bravi a rimanere in partita e a reagire, e alla fine abbiamo portato a casa i tre punti, che era quello che contava. Sono contentissimo di aver fatto gol e di aver aiutato la squadra a portare a casa il risultato.Penso di essere stato un po' sfortunato nelle partite prima. Partita con l'Inter? Sono partite bellissime, che un giocatore vuole sempre giocare. La prepareremo al meglio, cercando di farci trovare pronti. Sappiamo il valore della squadra che incontreremo, ma noi non abbiamo paura".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Cutrone sulla vittoria con la Salernitana: "Contentissimo di aver fatto gol e di aver aiutato la squadra"

FirenzeToday è in caricamento