rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Empoli, possibile squalifica per Cutrone?

All'orizzonte una possibile maxi squalifica per l'attaccante azzurro, che nella gara di domenica col Cagliari, si è reso protagonista di un episodio negativo nei confronti di Cragno

Tiene banco in questi giorni la questione relativa al battibecco tra Cutrone, attaccante dell'Empoli, e Cragno, portiere del Cagliari. I due giocatori, che si sono affrontati domenica allo stadio Castellani, sono stati ripresi dalle telecamere di DAZN, e dall'audio è chiaro come Cutrone si sia rivolto al portiere dei rossoblu con un espressione offensiva, ovvero "balbuziente di merda". 

Un espisodio che è stato esaminato quest'oggi anche sulle pagine del Corriere dello Sport, che riporta come all'orizzonte sia possibile una maxi squalifica per l'attaccante ex Fiorentina, in quanto l'offesa sarebbe di quelle discriminatorie, e quindi, come le norme prevedono, il giudice potrebbe decidere per una sanzione di 5 giornate. Insomma, sono giorni di attesa per l'Empoli e per Aurelio Andreazzoli, che potrebbe essere privato per molte partite di una pedina importante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, possibile squalifica per Cutrone?

FirenzeToday è in caricamento