rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia Eccellenza, pareggio a reti bianche tra Cuoiopelli e Fucecchio

partita avara di emozioni, il passaggio del turno si deciderà sabato prossimo

Forse complice i carichi di lavoro derivanti dalle preparazioni atletiche, la partia tra Cuoiopelli e Fucecchio si può definire come la meno bella di quelle giocate oggi tra le varie partite di Coppa Italia Dilettanti. Si potrebbe definire quasi una gara di pre campionato quella fra le due compagini, che giocano con ritmi molto lenti, non provando mai a spingere sull'acceleratore. Sia nel primo tempo che nel secondo infatti, le occasioni da gol sono pochissime, se non inesistenti. La gara finisce così col risultato di 0-0, il risultato più giusto sia per la Cuoiopelli che per i ragazzi di mister Cipolli. A questo punto il passaggio del turno si deciderà sabato prossimo, in programma allo stadio Corsini di Fucecchio, per una gara che lascia aperti tutti gli scenari. 

Cuoiopelli-Fucecchio, il tabellino

CUOIOPELLI: Lampignano, Martinelli, Bagnoli, Balduini, Martini, Alderotti (30' Accardo), Zocco, Cornacchia, Dal Poggetto(46' Montemagni), Borselli, Bonfanti(Schiavone). A disp.: Poli, Belluomini, Schiavone, Birindelli, Di Giulio, Iannello, Palumbo, Montemagni, Accardo. All.: Marselli Davide.

FUCECCHIO: Del Binio, Nardi, Marianelli, la Rosa, Canali, Bulli (75' Bruchi), Cenci, Marcon, Di Biase(46' Rigirozzo), Folegnani(45' Fucini), Ferraro(70' Zadrima). A disp: Mannucci, Boldrini, Bruchi, Duccini, Gallina, Ghimenti, Rigirozzo, Zadrima. All.: Cipolli Andrea.

ARBITRO: Zadrima di Pistoia.

NOTE: Espulso all'80' per doppia ammonizione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza, pareggio a reti bianche tra Cuoiopelli e Fucecchio

FirenzeToday è in caricamento