rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza girone B, Cuoiopelli-Certaldo 1-0, altra sconfitta per i viola

Vittoria di misura della Cuoiopelli sul Certaldo di mister Ramerini, che rimanda ancora la prima vittoria stagionale, rimanendo ultimo in classifica.

Non riesce a decollare il Certaldo di mister Ramerini, che anche nella giornata di ieri, torna a casa con una sconfitta contro la Cuoiopelli. La squadra di Marselli non incanta, ma per tutti I 90' fa la partita, senza concedere praticamente alcuna occasione degna di nota agli avversari. Decide la sfida il gol al 19' del primo tempo di Pirone, che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, stacca di testa sul primo palo e infila il portiere. Dal 60' Certaldo in inferiorità numerica a causa dell'espulsione per doppia ammonizione di Pampalone, autore di un fallo su Falchini, ma la Cuoiopelli non riesce a concretizzare alcune interessanti situazioni in contropiede, lasciando il punteggio in bilico fino al triplice fischio del direttore di gara che sancisce comunque i tre punti per i santacrocesi. Classifica preoccupante per i viola, che rimangono impantanati ultimi a 1 punto.

Cuoiopelli-Certaldo, il tabellino

CUOIOPELLI: Lampignano, Iannello, Martinelli, Balduini, Martini, Chelini, Zocco, Borselli, Falchini, Pirone, Rossi. A disp.: Poli, Bagnoli, Dal Poggetto, Cornacchia, Bracci, Di Giulio, Accardo, Boghean, Bonfanti. All.: Marselli.

CERTALDO: Orsini, Vecchiarelli, Razzanelli, Orlandini, Pampalone, Orsucci, Bernardini, Nuti, Baccini, Cresti, Martini. A disp.: Di Furia, Biagini, Corsi S., Bandini, Dini, Acatullo, Ulivieri, Borgognoni, Adelucci. All.: Ramerini.

ARBITRO: Bassetti di Lucca.

RETI: 19' Pirone.

NOTE: Al 60' espulso Pampalone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone B, Cuoiopelli-Certaldo 1-0, altra sconfitta per i viola

FirenzeToday è in caricamento