rotate-mobile
Calcio

San Donato Tavarnelle, domani l'esordio in Coppa Italia contro la Viterbese

I gialloblu vogliono riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive in campionato

Domani alle 14:30 il San Donato Tavarnelle farà il suo esordio assoluto nella Coppa Italia di Serie C. I gialloblu giocheranno nel primo turno eliminatorio contro la Viterbese allo stadio ‘Enrico Rocchi’ di Viterbo. La gara sarà secca ad eliminazione diretta, e in caso di parità si disputeranno tempi supplementari e rigori. 

Una partita che forse arriva al monento giustio per la squadra di Lamberto Magrini. I gialloblu vengono da due sconfitte di fila in campionato contro Reggiana e Lucchese, e hanno bisogno di ritrovare fiducia. La Viterbese non ha cominciato bene questa prima part di stagione. I laziali si trovano infatti all'ultimo posto in classifica del girone C con soli 3 punti, ottenuti con i pareggi contro Fidelis Andria, Messina e Juve Stabia. L'ultima sconfitta è arrivata questa domenica, pesantissima, per 5-1 contro il Latina, che ha messo in bilico la panchina di Filippi, al momento confermato dalla società. 

Insomma, i fiorentini hanno le possibilità per passare il turno per poi proiettarsi al meglio al prossimo impegno di campionato di domenica contro la Vis Pesaro. Per i tifosi che vorranno sostenere la squadra in trasferta, Il botteghino dello stadio Enrico Rocchi sarà aperto dalle 11:00 del mattino fino ad inizio gara, con biglietti disponibili a partire dal prezzo di 10 euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, domani l'esordio in Coppa Italia contro la Viterbese

FirenzeToday è in caricamento