rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, Galluzzo-Gambassi rinviata per maltempo

La gara, rinviata a data da destinarsi, verrà ripresa dal 35' di gioco, sul risultato di 1-1

Doveva essere una partita in cerca del riscatto per l'Audace Galluzzo, ma a rinviare la ricerca della prima vittoria di mister Secci è stata la pioggia. Dopo trentacinque minuti di gioco infatti, a causa del maltempo, che ha allagato tutto il terreno di gioco, il direttore di gara Breschi ha deciso che non c'erano più le condizioni per continuare a giocare, e quindi di rinviare la partita a data da destinarsi. Una gara che era cominciata subito bene per i padroni di casa, che dopo neanche cinque minuti, hanno trovato il vantaggio con Tanini,su una punizione dal limite, dimostrandosi uno dei giocatori più in forma dell'ultimo periodo della rosa gialloblu. Il Gambassi reagisce al 24', pareggiando con Bassa, approfittando di un disimpegno sbagliato della difesa locale. Di fatto è l'ultima azione della gara, che ripartirà dal risultato di 1-1 quando verrà recuperata.

Audace Galluzzo-Gambassi, il tabellino

AUDACE GALLUZZO: Luconi, Piazzini, Giorgi, Gianchecchi, Raganati, Aammannati, Metafonti, Mbye, Lalaj, Tanini, Carrone. A disp.: Ioanna, Checcucci, Cocchi, Previtera, Forconi, Materassi, Romeni, Marrani. Allenatore: Secci Riccardo.

GAMBASSI TERME: Posarelli, Ciappi, Ferrara, Ndiaye, Bruni, Paoli, El Bhit, Grassini, Boumarouan, Bassa, Abbate. A disp.: Pagani, Trassinelli, Ceccatelli, Orlandini, Ciacci, Mazzoni, Novelli, El Bhit, I., Tafi. Allenatore: Dario Ciappi.

ARBITRO: Breschi di Prato.

MARCATORI: 5' Tanini, 24' Bassa. 

NOTE: rinviata al 35' per pioggia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, Galluzzo-Gambassi rinviata per maltempo

FirenzeToday è in caricamento