rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Eccellenza, il programma della Fortis Juventus nella Fase Nazionale

La LND ha diramato date e incontri della Fase Nazionale, che metterà di fronte le squadre che hanno vinto la coppa nelle proprie regioni

Dopo la gioia di aver sollevato la coppa, conquistata contro l'Atletico Cenaia, per la Fortis Juventus tra pochi giorni partirà l'avventura della Fase Nazionale, ovvero quella che raggruppa tutte le vincitrici della Coppa Italia Eccellenza della propra regione, e che mette in palio un posto diretto in Serie D. 

Le squadre qualificate agli ottavi della competizione sono state suddivise, come da regolamento, in otto raggruppamenti: tre triangolari (con gare di sola andata) e cinque accoppiamenti (con partite di andata e ritorno).

 Agli ottavi di finale la Fortis di Giacomo Chini se la vedrà col Salsomaggiore, squadra emiliania militante nel girone A, attualmente sesta in classifica. La gara di andata si giocherà in casa per i biancoverdi, allo stadio Romanelli di Borgo San Lorenzo, il 9 marzo alle ore 15:00, mentre il ritorno in terra emiliana sarà il 16 marzo, sempre alle ore 15:00. Di seguito il programma completo delle varie tappe della competizione:

9 marzo: 1ª fase triangolari – andata accoppiamenti
16 marzo: 2ª gara triangolari – ritorno accoppiamenti
23 marzo: 3ª gara triangolari
30 marzo/6 aprile: Quarti di finale – andata/ritorno
13/20 aprile: Semifinali – andata/ritorno
27 aprile: Finale (stadio Bozzi di Firenze)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza, il programma della Fortis Juventus nella Fase Nazionale

FirenzeToday è in caricamento